A few nice Network advertising images I found:

Metafora AD Network citato su Repubblica
Network advertising
Image by Metafora AD Network
La settimana scorsa Repubblica ha pubblicato un articolo sul mondo dell’advertising online, e tra le altre cose, è stata citata anche la realtà di Metafora AD Network, con queste parole:
Da segnalare l’impostazione interessante di "social advertising" portata avanti dal network di blog Metafora.it: qui la pubblicità ha un valore etico, infatti nello spazio dedicato ai banner svetta la scritta:"Questo spazio te lo devi meritare".
L’advertising viene selezionato in funzione della qualità e delle caratteristiche del brand, e sotto ogni inserzione viene spiegato il motivo per cui si ritiene che l’annuncio meriti attenzione.

L’articolo parlava della commistione e dell’equilibrio tra pubblicità, aziende e blog e citava il modello americano del pay per post.

Da notare che Metafora AD Network nasce in modo trasparente, e fa della trasparenza uno dei suoi valori di base, assieme al concetto del Cost Per Influence.

E’ il passaparola sano, di realtà con cui Metafora è già in contatto, la nostra base di partenza.
Non tanto quindi contenuti commissionati, quanto contenuti slegati dalla pubblicità, e banner con referenza totalmente trasparenti nei confronti del lettore.

I’m a hot toe picker.
Network advertising
Image by Kriston Lewis
Saw this on the (E) train this afternoon. It’s Cartoon Network’s new advertising campaign: Cartoon Network: Yes. Sort of akin to [adult swim], but with a red background.